F.lli Tommasini

F.lli Tommasini costruisce trasportatori a nastro dal 1968.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, ad un’organizzazione in grado di fornire una propria produzione molto valida sia per i materiali impiegati che per le tecnologie, alla serietà con la quale ha da sempre seguito i suoi Clienti, F.lli Tommasini si colloca in una posizione di assoluto rilievo fra le ditte costruttrici di trasportatori a nastro, per il trasporto di inerti, divenendo ora la principale fornitrice di questo prodotto delle più importanti industrie del settore macchine edili-industriali sia italiane che europee.

Abbiamo sempre seguito con particolare attenzione gli impianti di betonaggio, di frantumazione, di estrazione mineraria, in gallerie e di compostaggio.
Siamo tuttora a stretta collaborazione con coloro che giornalmente utilizzano i trasportatori a nastro, ognuno di questi con problematiche ed esigenze diverse, e tutto ciò ci ha dato la possibilità di ampliare le nostre conoscenze.
Riteniamo dunque di poter essere, oltre che un comune fornitore di nastri trasportatori e nastri elevatori, un valido supporto per il nostro Cliente, con il quale, si cerca di instaurare per il reciproco successo, un rapporto di autentica e seria collaborazione.

Un aspetto non da trascurare è quello della sicurezza. I trasportatori a nastro Fratelli Tommasini vengono forniti con i dispositivi di sicurezza prescritti dalla direttiva 2006/42/CE.

A tale scopo, al momento della consegna del trasportatore a nastro viene rilasciato la corrispondente dichiarazione di incorporazione e relativo manuale d’uso e manutenzione.
Le fotografie dei nostri prodotti presenti nel sito illustrano le tipologie di trasportatori a nastro più comunemente utilizzati.

Approfondisci